Allevamento Gatti Ragdoll
Per contatti
Dott. Luisa Ginoulhiac
TEL. 335 523 78 84
E-MAIL: luisa@mapletree.it

I riproduttori

Ragdoll Mania Grace

Seal Colorpoint

27 dicembre 2006

Cucciolata Ragdoll Mania Grace



 

 

SEAL COLOUR POINT KG 3,8 NATA IL 27/12/2006    

 

É la nostra prima Ragdoll, proviene da un piccolo allevamento della bergamasca (Ragdollsmania di Francesca Beltrami) e possiede un’ottima genealogia europea (Hogwarthspride).

É una gattina socievole e affettuosa , abbastanza intraprendente e curiosa. Ama stare in mezzo alle persone anche se non è particolarmente coccolona. Si raggomitola in braccio nelle giornate più fredde ma in genere ama stare su qualche mobile un po’ in alto e controllare la situazione. Sa quello che vuole e lo fa capire.

É un ottima mamma attenta e scrupolosa che sceglie per i suoi cuccioli sempre il posto più tranquillo e protetto della casa (nella foto in un ripiano dell’armadio con i suoi piccoli di 2 giorni). É la capostipite dell’allevamento, da lei sono nati la maggior parte dei nostri gatti. A loro ha trasmesso il suo bel carattere, la sua salute e la sua bellezza, aiutata anche dai suoi ottimi “mariti”.

Prossimamente andrà in pensione come mamma, dopo la quarta cucciolata verrà sterilizzata in modo da permetterle anche di uscire in giardino e fare un po’ di più il vero gatto cacciatore.

 

I suoi figli

gattininati5aprile006.jpg
05 aprile 2009
Cucciolata Re Leone

howgwards.jpg
10 maggio 2008
Cucciolata Hogwards

torna in alto

Ultime Notizie

20 luglio 2015

OCCASIONE
Vedi i dettagli

31 marzo 2012

Finalmente sono nati!
Vedi i dettagli

Archivio notizie

Link

Mapletree - Golden Retriver Mapletree - Golden Retriver Albarella